piccolo catania taranto

Per il Palermo non è praticamente esistito l’ultimo giorno di mercato, ma è cominciato un secondo periodo di trattative: quello iniziato il 6 ottobre che si è tradotto con l’interesse verso qualche giocatore svincolato. Vi abbiamo già raccontato di un affare praticamente chiuso tra i rosanero e Alberto Almici (con il giocatore atteso in città nei prossimi giorni) e di una trattativa tutta nel vivo che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni con Lorenzo Del Prete (ex Trapani e svincolato).

Altro nome caldissimo di questi ultimi giorni, è quello di Antonio Piccolo. Per il Palermo è sempre stata una suggestione interessante, ma al momento, da quello che ci ha detto il suo procuratorte Fulvio Marrucco, non c’è stata alcuna offerta da parte del club di Viale del Fante. A Boscaglia farebbe comodo un altro esterno d’attacco con le qualità del giocatore ex Cremonese, ma se davvero la dirigenza lo vuole, deve far presto.

Piccolo infatti, come confermato dal suo agente ai nostri microfoni, ha molte offerte e non ci vorrà molto prima che lo stesso trovi una sistemazione a lui congeniale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui