Faggiano

Il Genoa è diventato un vero e proprio focolaio della Serie A. 23 sono i tesserati positivi tra cui 17 calciatori e purtroppo, il nuovo tampone effettuato nella giornata di ieri non ha fatto altro che confermare questi dati.

Intanto, il campionato si avvicina e sembra difficile che il Genoa e la Lega Calcio possano decidere di rinviare un’altra partita, per mancanza di spazio. Sarebbe impossibile trovare una data di recupero. Dunque, si scenderà sul terreno di gioco. Ma con quale squadra? Cerca di dare chiarimenti il ds Faggiano (ex Palermo) nel corso di un’intervista a “Radio punto uno“:  “A Verona con tanti Primavera, non è tutelata la salute né la regolarità del campionato. A Napoli noi ci siamo andati, altri ci hanno messo mezz’ora a dire no. Per salvare il campionato, facciamo 4-5 di bolla con la NBA”.

Poi conclude:Sembra di allenarsi con una squadra di calcio a 5, dopo i primi positivi, i tamponi è stato fatto di nuovo ai primi positivi e agli altri che sono risultati positivi ancora devono fare il secondo tampone dopo il primo positivo. Abbiamo 17 giocatori inutilizzabili”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui