Calvario Palermo

L’allenatore rosanero Roberto Boscaglia dopo il pareggio a reti bianche con la Ternana. Ecco le sue parole:

Giudizio sulla partita:Dico che la nostra è una squadra che inizia a prendere forma, non solo sotto l’aspetto tattico ma anche della compattezza. Oggi naturalmente era una partita complicata, lo sapevamo. Una squadra attrezzata per vincere il campionato. I ragazzi hanno tenuto bene, abbiamo commesso si qualche errore ma abbiamo fatto la partita come volevamo. Anche a centrocampo spesso abbiamo creato superiorità numerica. Abbiamo fatto piccoli errori, ma sono abbastanza contento. Alcuni infortuni hanno snaturato la squadra ma i ragazzi hanno saputo mettere in campo ciò che avevo chiesto”

Sul modulo:Sin dall’inizio della stagione ho detto che è una squadra che deve saper giocare con più moduli. Oggi viste le situazioni, insieme al mio staff, ho pensato che si potesse adattare un modulo diverso” .

Palazzi e l’entità dell’infortunio:‘Non sappiamo nulla. Ha sentito tirare, tra un paio di giorni si faranno gli esami strumentali e vedremo l’entità dell’infortunio.”

Fatica ad arrivare in porta:La condizione. Dobbiamo arrivarci anche con centrocampisti in fase offensiva. Oggi comunque siamo arrivati lì più volte, contro una squadra forte, ricordiamolo. Non era facile. Ci vogliono le partite, dobbiamo giocare e giocare. Capire dove possiamo andare a lavorare.”

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui