Del Prete

Il difensore era libero dalla fine della scorsa stagione.
Il centrocampista ha invece ottenuto lo svincolo dopo l’esclusione del club.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Saranno il difensore Lorenzo Del Prete e il centrocampista Gregorio Luperini i rinforzi che il Palermo potrebbe mettere a disposizione di Roberto Boscaglia. Il loro tesseramento dovrebbe essere perfezionato nelle prossime ore…
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che puntualizza come il club rosanero potrà tesserare i due giocatori oltre il termine del calciomercato arrivato ieri sera.
Luperini e Pettinari hanno ottenuto lo svincolo dal Collegio Arbitrale e possono accasarsi fin da subito con chi vogliono.
Tutti gli altri giocatori del Trapani dovranno invece aspettare il comunicato ufficiale della Figc.

Dopo lo svincolo, erano circolate le voci che il Palermo potesse prendere sia Luperini che Pettinari ma in realtà Pettinari si era promesso al Lecce dopo essere stato corteggiato dai rosanero nel corso del calciomercato, quando ancora il Trapani aveva potere contrattuale, ma la richiesta della società granata era stata ritenuta fuori mercato dal club di viale del Fante, scrive Tripi.
Luperini invece è atteso nelle prossime ore e andrà a completare il centrocampo rosanero che adesso potrà contare su 5 elementi.
Del Prete, così come Biabiany, erano già svincolati dal mese di luglio, da quando cioè la società non aveva rinnovato loro il contratto. Del Prete è un difensore che può giocare sia come terzino destro che centrale e firmerà col Palermo un contratto biennale.
Con Luperini e Del Prete, la lista del Palermo raggiunge quota 24, cioè il tetto massimo.

Accontentato Boscaglia che adesso potrà lavorare sull’inserimento degli ultimi arrivati in rosanero, ma che contemporaneamente deve preparare anche la partita di domani a Terni, scrive Tripi in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui