Nessun acquisto nell’ultimo giorno di mercato, nelle prossime ore potrebbero arrivare Luperini e Almici che sono liberi.
Il Verona propone Di Gaudio, ma non si trova l’accordo.
Serie C, Boscaglia a Terni avrà lo stesso organico della scorsa settimana.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il gong è scoccato e il Palermo è rimasto a bocca asciutta. Ai rosanero non resta altro che fiondarsi sul mercato degli svincolati per trovare i rinforzi: Luperini per il centrocampo e Almici per la difesa…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il centrocampista si è svincolato dal Trapani mentre il difensore è riuscito ad ottenere lo svincolo dal Verona nei momenti finali del mercato.
Per la verità il Verona aveva proposto al Palermo un doppio pacchetto con Almici e Di Gaudio, l’unico attaccante trattato dalla dirigenza rosanero negli ultimi giorni.
Il Verona, proprietario del suo cartellino, era pronto a corrispondergli una buonuscita pari allo stipendio previsto per l’ultimo anno di contratto, circa 400 mila euro, dando così una mano al Palermo. La società rosanero, però, non ha chiuso l’operazione. Alla base del mancato accordo vi sono divergenze sulla durata del contratto (il trequartista avrebbe voluto un triennale), scrive Giardina.

Entrambi i giocatori in arrivo, sicuramente non faranno parte della trasferta di Terni dove Boscaglia andrà con lo stesso organico della scorsa settimana, perché al momento, e cioè alla chiusura del calciomercato, il Palermo è lo stesso di 3 giorni fa quando Boscaglia aveva ammesso che si aspettava altri rinforzi. Sarà dal mercato degli svincolati che arriveranno i rinforzi necessari come Luperini, Almici e forse anche Piccolo, cercato dai rosanero a gennaio e accantonato in questa sessione di mercato. Sempre che, in queste ore, non cambino le carte in tavola, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui