Ripartire dopo la sconfitta di Teramo, ed affrontare a testa alta un avversario sulla carta più attrezzato dei rosanero, questo è il diktat del Palermo e del mister Boscaglia che si è espresso durante la conferenza stampa prima della partita su tanti temi:

Bari, Ternana e Mercato: “Noi dobbiamo vedere quello che dice il campo e al momento abbiamo fatto una sola partita. Sicuramente le rosa del Bari o della Ternana sono importanti. Hanno giocatori esperti, giovani interessanti e ottimi ricambi. Sulla carta sono favoriti rispetto a noi, poi ci sarà il campo, parlerà lui. Sulla mercato degli svincolati al momento penso che bisogna prendere un terzino di qualità ed esperienza, senza nulla togliere a quello che abbiamo in rosa. La società è vigile da questo punto di vista. Manca ancora qualcosa, ma la dirigenza ci sta lavorando e ci lavorerà. Non è semplice andare a prendere giocatori adatti a noi e che vengano a Palermo con grande entusiasmo”.

Su Almici:‘È un ottimo giocatore. Su Luperini dico che per avere una forma importante bisogna aspettare. Si è allenato da solo in questo ultimo periodo, non ha fatto ritiro. Sarà disponibile prima ma bisognerà aspettare almeno un mese prima di averlo al top. Stesso discorso vale per Broh, Somma, Odjer, Rauti. Sono tutte situazioni che sono in divenire. Servono le partite – come ho detto – per entrare in forma”.

Sul centrocampo e le condizioni dei nuovi arrivati: “Kanoute e Odjer hanno bisogno di lavorare ancora. Stanno bene – dice Boscaglia – ma devono prendere condizione, come altri della rosa. Il pareggio del Bari contro il Teramo? Non avevo bisogno di guardarla e analizzarla per sapere che la squadra di Paci è ottima. Sono una squadra in gran forma, soprattutto sotto l’aspetto atletico. Il risultato in seguito mi ha anche dato ragione”

 

 

LEGGI ANCHE:

 

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui