LIVE   

12:13 – La conferenza stampa è terminata

12:12 – “Situazione Covid? Sicuramente stiamo vivendo un momento particolare, non solo nel calcio. Stanno saltando tutti gli schemi, non c’è più nulla di normale e viviamo tutti alla giornata. L’altro giorno all’ultimo ci è saltata la partita. C’è molta instabilità. Comunque siamo capitati in un girone complicato e di livello molto alto, per cui a prescindere dal Covid sono contento per essere tornato a un livello molto alto”

12:10 – “La Ternana è una delle più forti del girone, ma noi abbiamo il dovere di dire la nostra su tutti i campi. Chiunque sia l’avversario cercheremo sempre di vincere, la voglia del risultato importante deve essere una costante. Boscaglia? L’ho trovato con voglia di far bene come tutti gli altri, abbiamo solo bisogno di scendere in campo. Vedo tanta ambizione e questo credo sia fondamentale”

12:08 – “Come ho vissuto la sfida con mio padre? Una settimana abbastanza atipica, gli sfottò, pensavano che facessi la spia a mio padre (ride, ndr). E’ una situazione particolare, però è solamente tutto rinviato. Sarà bella emozione”

12:07 – “Se sono già pronto? Personalmente si, sono a disposizione. Poi ovviamente la decisione spetta al tecnico, vediamo che deciderà. Le posizioni in campo? Ho fatto sempre il centrale ma ho fatto anche il terzino a destra e a sinistra. Il ruolo che sento mio è quello di centrale, ma l’importante è giocare. Se speravo di sfidare mio padre? Si, anche se dovevo batterlo per forza altrimenti mi avrebbe preso in giro (ride, ndr), ma la partita è solamente rinviata”

12:05 – “Le mia condizioni fisiche? Gli infortuni mi hanno confizionato tanto nella mia carriera. Palermo la vedo come una rinascita, quando chiama una piazza del genere non c’è categoria. Io ho fatto tutta la preparazione con il Deportivo per cui sto bene al cento per cento. Voglio rinascere così come il Palermo”

12:03 – Somma: “Il mio rapporto con Boscaglia? Questa trattativa è nata anche perchè ho già lavorato con chi gestisce il Palermo. E’ il terzo anno che conosco Boscaglia e ci conosciamo a memoria. Per rimettermi in gioco, era importante sentire la fiducia di gente che mi conosce già. I miei infortuni? Ho tanta passione, è la mia vita, voglio soddisfare le mie ambizioni e sono più carico che mai”

📸 12:00 – Somma arriva in postazione

11:50 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle ore 12 il nuovo difensore rosanero Michele Somma si presenterà in conferenza stampa. Segui le dichiarazioni in diretta!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui