piccolo catania taranto

Sono ore calde quelle che si vivranno oggi 5 ottobre, l’ultimo giorno di calciomercato per decidere quelli che sono gli ultimi colpi di mercato.

In casa Palermo, dopo aver definito l’approdo di Gregorio Luperini, il nome più intenso che rimbalza sui social è quello dello svincolato Antonio Piccolo.

Palermo e Triestina si sfidano per Piccolo

Nelle ultime ore sembrava essersi fatto vivo l’interesse concreto dell’Avellino, un avversario in chiave mercato dei rosanero, che volevano aggiudicarsi l’esterno e provare a chiudere in tempi rapidi.

Palermo, avanzata offerta per Antonio Piccolo: i dettagli

Un Avellino che in queste ore si è dimostrato scatenato sul mercato dopo aver chiuso anche l’affare per il prestito di Andrea Errico, centrocampista classe ’99 di proprietà del Frosinone, come riporta Tuttomercatoweb.

L’interesse per Piccolo da parte del club irpino sembra essere stato smentito apertamente dall’agente del giocatore Fulvio Marrucco, che ha rilasciato queste parole a Radio Punto Nuovo: “Contatti con l’Avellino per Piccolo? Ho preso il caffè con un dirigente (Giovanni D’Agostino) ma nessuna trattativa. L’ingaggio di Antonio Piccolo non rientra nei parametri dell’Avellino“.

Il Palermo avrebbe offerto un biennale e sarebbe quindi in pole position per ottenere le prestazioni del giocatore.

LEGGI ANCHEAmarcord, nel 2008 il Palermo espugnava Torino con Mchedlidze

Catania e Palermo insieme per la riapertura degli stadi. L’incontro con Manlio Messina

Palermo, accordo trovato con Luperini: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui