juventus sentenza

Altri due casi positivi in Serie A. A farne le spese, questa volta, è la Juventus. Si tratta, come si legge nel comunicato pubblicato dalla società bianconera qualche minuto fa, di due membri del gruppo-squadra (non medici, non calciatori e non allenatori). I soggetti in questione sono già in isolamento fiduciario come da protocollo. Ecco di seguito la nota della società torinese:

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Al momento, non sembra possano esserci intoppi per la partita in programma domani sera tra Juventus e Napoli, che dovrebbe svolgersi regolarmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui