Un nuovo caso di Covid 19 nella squadra azzurra: dopo Piotr Zielinski si tratta di Eljis Elmas, ventunenne macedone da due anni con i partenopei.

Da poco più di 1 ora (intorno alle 19) l’Asl Napoli 1 ha intanto ufficialmente bloccato alla partenza della squadra, con alcuni dei dirigenti già presenti in aeroporto e pronti al decollo.

In corso al momento – si apprende dalla Gazzetta – colloqui tra le istituzioni. E’ però chiaro a questo punto, che la partita in programma per domani sera sarà rinviata, proprio come accaduto in data odierna al Potenza che avrebbe domani dovuto giocare al Barbera contro i rosanero.

Si attendono interventi chiarificatori, nel frattempo, anche dalle istituzioni nazionali. L’Asl 1 ha disposto per lo staff tecnico e i giocatori l’isolamento fiduciario e la quarantena di 14 giorni.  Si legge inoltre, sulla gazzetta, che staff tecnico potrebbero essere sottoposti ad un quarto tampone in una settimana, domani mattina, a poche ore dall’inizio della partita. Intanto, da Torino, domani sera, i convocati in nazionale avrebbero dovuto raggiungere le rispettive rappresentative.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui