Prosegue la conferenza del tecnico Boscaglia che sul nuovo arrivato Somma commenta: “E’ arrivato molto preparato e allenato da subito, quindi potrebbe essere possibile. Valuteremo la situazione migliore, ma è molto possibile. Qualche battuta sulla dinamica padre-figlio è saltata fuori, si. Io conosco bene Mario (Somma, ndr), so che è una persona importante, un allenatore preparato e in gamba”.

Sul Potenza: “E’ una delle squadre pretendenti alla vittoria, per me. Loro sono una squadra brillante e che lotta su tutti i palloni. Hanno esterni ottimi e hanno un’ottima condizione fisica e mentale. Lottano davvero su tutti i palloni, è un ottimo mix tra giovani e meno giovani”.

Risposte su Broh e Saraniti: “Broh sarà convocato, si sta allenando bene ma il suo percorso ancora sarà un po’ più lungo. Saraniti? Ripeto, non avrete mai da parte mia una risposta su questo tipo di scelte. Ma poi in 24 ore possono cambiare davvero tantissime cose. Abbiamo le idee chiare, questo si, ma saranno i giocatori i primi a sapere la formazione, nessun altro”.

Una battuta sull’assenza di pubblico e su Bari-Teramo: “Ci dispiace tantissimo, assolutamente. Rientra però in una problematica del periodo, anche se si poteva gestire meglio. Spesso il calcio viene messo un po’ in secondo piano. Però sicuramente il presidente Musumeci ha diverse cose importanti a cui pensare, può starci una svista”.

“Se seguirò Bari – Teramo? Siamo totalmente concentrati sulla nostra partita, mi conoscete. Non c’è bisogno di guardare Bari-Teramo per capire comunque che il Teramo è una buona squadra, ben allenata. Non devo andare a ricercare nel risultato una giustificazione alla nostra sconfitta. Noi sappiamo di aver fatto degli errori, ma ci lavoreremo e continueremo sempre a farlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui