Il nuovo attaccante rosanero Nicola Rauti si è presentato oggi in conferenza stampa. Il calciatore è arrivato al Palermo in prestito dal Torino, e nel corso della presentazione ha raccontato i suoi obiettivi personali e di squadra.

LA SCELTA

“Per un ragazzo giovane e ambizioso come me è emozionante essere qui, da piccolo ho visto il grande Palermo. Avevo la possibilità di scegliere ma quando è arrivata la possibilità non ci ho pensato due volte. E’ una possibilità incredibile e uno step importante della mia carriera”.

IL MONZA E I GIOVANI

“La giovane età media può essere un vantaggio e uno svantaggio. Siamo giovani ma consapevoli dell’importanza della piazza. Sono stato poche settimane a Monza ma avvertivo la voglia e la volontà di vincere il campionato, qui vedo qualcosa di simile e vedo la stessa ambizione. Vedo anche un gruppo molto coeso in cui mi sto integrando molto velocemente”.

CONDIZIONE FISICA

“Sono arrivato molto pronto mentalmente per la sfida che venivo a trovare qui. Se sei pronto con la testa il fisico ci mette solo qualche allenamento a mettersi al giusto ritmo, siamo una squadra che corre molto, ma sin da subito sono pronto a contribuire alla causa”.

INTESA CON LUCCA

“Ho giocato con lui l’anno scorso, grande attaccante dal grande potenziale e sono contento di ritrovarlo. Mi ha detto di quanto si sta bene in una società come questa e mi ha aiutato ad essere ancora più convinto di scegliere Palermo”.

GLI OBIETTIVI

“Mi sto ponendo obiettivi giornalieri, ho una voglia matta di stupire e far vedere quello che so fare. Al momento la mentalità è “testa bassa e pedalare”. Sono sicuro che farò bene. Devo migliorare in tutto essendo un ragazzo giovane, il mister Sesia al Torino può solo avere ringranziamenti da parte mia perchè mi ha fatto conoscere il calcio dei grandi.

LEGGI ANCHE

Palermo-Potenza affidata a Natilla che fa l’arbitro per… vendetta

Ghirelli: “Riapertura graduale degli stadi o si rischia il crack”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui