Palermo Palazzi

Il Palermo in mezzo è spuntato. Palazzi e Odjer già intoccabili.
Serie C, contro il Potenza impossibile cambiare in mediana.
Martin resta in seconda fila, Broh non è ancora in condizione. E dal mercato pure questa settimana nessuna alternativa.
Reparto da rinforzare. Luperini è il primo della lista, il giocatore oggi potrebbe svincolarsi dal Trapani.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Contro il Potenza si va verso la conferma di Palazzi e Odjer. Se Boscaglia si trova già di per sé con poche alternative in organico, a centrocampo è dove soffre maggiormente.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che si sofferma ad analizzare il centrocampo rosanero dove Boscaglia al momento non ha alternative rispetto ai giocatori schierati a Teramo o perchè non ancora pronti oppure perchè non convincono troppo.
Ed in questi ultimi giorni di mercato il Palermo proverà a rinforzare il reparto per quanto non sarebbero comunque giocatori schierabili contro il Potenza.

Dietro ai due titolari (Palazzi e Odjer – ndr), di fatto, ci sarebbero Broh e Martin, ma entrambi partono dietro nelle gerarchie in vista del match di domenica, scrive Giardina che sottolinea come Broh si allena da poco col gruppo perchè è arrivato tardi per attendere l’esito negativo dei tamponi, mentre Martin ha perso posizioni nella gerarchia di Boscaglia.
L’unica differenza rispetto a Teramo sarà la presenza di Broh in panchina, mentre a Teramo il tecnico rosanero aveva portato il giovane Florio.
E per il centrocampo rosanero oggi potrebbe essere una data importante visto che il Collegio di Garanzia del Coni potrebbe concedere lo svincolo a Luperini su cui la società rosanero ha messo gli occhi, sperando di battere la concorrenza di Salernitana e Brescia.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui