furto rotoli
Dopo l’arresto avvenuto oggi dell’ultimo direttore del cimitero Rotoli di Palermo, Cosimo De Roberto, il Sindaco Orlando revoca l’incarico a Antonino Pavia poiché non ha seguito le ordinanze che il Sindaco aveva emanato. Secondo quanto dichiarato da Orlando infatti:<<aveva ripetutamente frapposto un ostacolo alla piena esecuzione delle mie ordinanze, non ultimo il mancato avvio delle attività di esumazione dei campi più vecchi del cimitero che avrebbe reso disponibili centinaia di sepolture>>.
Date le ultime spiacevoli notizie che hanno creato sgomento all’intera comunità cittadina, Orlando ha attuato una “rotazione del personale”.
il commento di Ferrandelli in disaccordo con l’operato di Orlando:<<c’è una vera e propria palude oggi a Palermo. Votando la mozione di sfiducia si poteva terminare questa esperienza e dare nuovo slancio ad una città ormai abbandonata e degradata. Palermo nei prossimi due anni rischia il disastro! La gestione di Orlando rischia di trascinarci tutti nella palude>>.
Aria frizzantina fra il primo cittadino e Ferrandelli ma, dopo lo sconcerto per l’accaduto, è necessario trovare soluzioni immediate alla tragica emergenza del cimitero Rotoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui