Continua l’impennata dei positivi nel Capoluogo siciliano: nelle ultime 24 ore si sono registrati 92 casi di positività. Anche la regione Sicilia registra un numero considerevole di infetti: 163 nelle ultime 24 ore a fronte di 6.115 tamponi effettuati. Il totale delle persone positive in Sicilia arriva a 2.787 con un decesso ad Agrigento.
Numeri simili, non si riportavano dal 18 settembre scorso, giornata in cui in Sicilia si sono registrati circa 179 positivi di cui circa 60 erano migranti. Altra data che la regione siciliana ricorda è stato lo scorso 26 marzo quando i casi totali furono 159 con 8 morti e 3 guariti.
Dopo l’emissione dell’ultima ordinanza di Musumeci, sarà opportuno seguire scrupolosamente tutte le direttive a partire dall’utilizzo della mascherina. Ricordiamo anche in vista del weekend, che nel caso si formassero assembramenti davanti a pub e locali, verrà sanzionato sia chi sosta sia il titolare del locale. Per la sicurezza di un’intera comunità quindi, seguiamo questi piccoli accorgimenti per uscire il prima possibile da questo “stato di allerta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui