Catania

La sezione fallimentare del tribunale di Catania ha dichiarato fallimento, con l’udienza del 21 settembre, della Calcio Catania Servizi Srl. La società in liquidazione, era esistente sotto la gestione di Pulvirenti e si occupava del controllo dei servizi relativi al centro sportivo Torre del Grifo. La scintilla che ha fatto scattare la domanda di fallimento, poi accolta dal tribunale, è scoppiata a causa di un credito di 200.000 euro vantato dal fornitore dell’energia elettrica.

Adesso, resta da capire cosa rischia la nuova proprietà in seguito a tale evento. Ricordiamo che Sigi è al 100% titolare del pacchetto azionario della società fallita e segue attentamente l’evolversi della situazione. Da ricucire, anche i rapporti con Pietro Lo Monaco: proprio questa mattina si è tenuto un incontro importante tra i legali di Sigi e il direttore generale del Catania Calcio, che ratificherà le dimissioni dal ruolo attuale in società rinunciando ad un emolumento per 350.000 euro lordi.

Intanto la nuova proprietà ha fatto pace anche con Fabio Pagliara, dopo che quest’ultimo si era fatto da parte per alcune controversie legate al varo della Catania Card.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui