Il Palermo è a caccia degli ultimi tasselli per completare una squadra già comunque competitiva. Il centrocampo, è il reparto che in questi ultimi giorni di mercato potrebbe essere ulteriormente rinforzato dopo gli arrivi di Odjer e Broh. E in tal senso, non è più soltanto un’idea il nome di Gregorio Luperini dal Trapani.

La società granata, sta vivendo una situazione drammatica e la Lega Pro ha già dato un ultimatum al club di Pellino: 7 giorni prima dell’avvio delle procedure di fallimento. Comunque, è molto difficile pensare che il Trapani possa concludere la stagione sportiva. Così, molti giocatori potrebbero svincolarsi e cercare fortuna altrove, magari al Palermo? Circola da giorni il nome di Luperini, come detto, che con ogni probabilità si libererà a parametro zero.

Per capirne di più abbiamo contattato l’agente del calciatore Giocondo Martorelli, che ci ha spiegato per bene come stanno le cose. Queste le sue parole: “Fino a quando non sarà libero dal contratto con il Trapani non ci sediamo a nessun tavolo per nessuna trattativa”. Quando il centrocampista potrebbe liberarsi dal Trapani? Il giocatore ha già richiesto la rescissione contrattuale al club, che verrà esaminata dal collegio arbitrale giorno 2 ottobre.

A quel punto, procuratore e giocatore si siederanno al tavolo per discutere di un nuovo futuro. “Quando arriverà la rescissione, valuteremo le opportunità. Al momento però, non c’è nessun accordo con nessuna squadra”, ha continuato l’agente ai nostri microfoni. Palermo dunque resta una possibilità molto concreta, ma al momento, contrariamente dai rumors di oggi, non ci sarebbe nessun accordo col giocatore.

1 commento

  1. Ma mancu stassimo parrannu ri un ghiocaturi ti calcio. Gente scarsissima che al massimo ha fatto un paio di stagioni decenti in B, praticamente il nulla è dobbiamo bramare per lui… Speriamo, incrociamo le dita. Ma finiamola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui