Boscaglia assolve il Palermo: “Persa una sfida equilibrata”.
“Il Teramo è forte ma nonostante i 2 gol non ci ha surclassato. Dispiaciuto per il ko ma nella ripresa ho visto personalità”.
“Ci stiamo allenando da poco, dobbiamo conoscerci meglio e oliare gli schemi di gioco. Malgrado il 2-0, non credo che abbiano creato tanto dalle parti della nostra area di rigore”.

Questi i titoli della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, negli articoli di Francesco Graduato e Gaetano Lombardino.

Ritorno amaro tra i professionisti per il Palermo. La squadra di Boscaglia, che si è presentata in Abruzzo senza avere fatto nemmeno un’amichevole e con troppi giocatori fuori forma (servono comunque rinforzi), si è fatta battere da un Teramo brillante, mostrando di essere ancora un cantiere aperto… (Lombardino).

Il Teramo sovverte i pronostici e rifila al Palermo la prima sconfitta stagionale. Chi, alla vigilia dell’esordio in campionato, si attendeva di vedere la formazione rosanero già in palla e pimpante, alla fine è rimasto deluso.
Questo l’inizio dell’articolo di Graduato che sottolinea la compattezza e la linearità di gioco del Teramo che conquista meritatamente la vittoria finale. Le dichiarazioni di Boscaglia che assolve la sua squadra e riconosce comunque i meriti degli avversari.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui