Palermo

Un inizio peggiore di così non poteva esserci. Impatto terribile del Palermo con la Serie C, i rosa a Teramo hanno capito cosa li aspetta e cosa troveranno ogni settimana quando andranno in… gita.
Questa l’apertura dell’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’analisi del debutto dei rosanero che a Teramo sono apparsi sterili in fase conclusiva a parte una punizione di Silipo dalla distanza.
Una sola gara non consente di dare giudizi che potrebbero apparire affrettati ma il Palermo deve cambiare marcia e completare la squadra nonostante qualcuno in società non vuole sentirlo dire. C’è ancora una settimana di tempo per farlo e un paio di pedine in più, magari di qualità, aiuterebbero Boscaglia. Il tecnico sarà, sì, il valore aggiunto del Palermo, ma in campo non ci va…, scrive Butera che sottolinea poi le differenze con il campionato di Serie D dove probabilmente gare simili il Palermo alla fine le avrebbe anche portato a casa.
Ecco perchè qualche altro sforzo potrebbe essere necessario.
L’analisi sullo scempio visto a Trapani dove forse Lega e Figc potevano vigilare meglio. Ora non si dica che questo scempio non si poteva evitare, scrive Butera in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

6 Commenti

  1. Visto che non c’è una lira, prenderei Di Gennaro in prestito dalla Lazio e levan michedlidze svincolato, abbastanza scarso me economico sicuramente, oppure Felice evacuo in uscita dal Trapani, quasi 40 anni ma il miglior marcatore di sempre in c

  2. Adesso dite che servono rinforzi ma fino a Sabato scrivevate che la rosa era completa..Io è da un mese che scrivo se si vuole lottare per la promozione servono rinforzi di categoria superiore

  3. Si noitifosidel Palermo è vero ma anche i giornalisti hanno diritto di sbagliare, sbagliano continuamente gli addetti ai lavori, non vedo perché non debba sbagliare la stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui