calcio Trapani De Picciotto

Il Trapani non giocherà probabilmente la sua prima partita stagionale. Era in programma oggi la sfida contro la Casertana valevole appunto per la prima di campionato, ma i giocatori granata non sono ancora scesi in campo per il riscaldamento, a differenza degli ospiti, che hanno come di consueto effetuato l’allenamento pre-gara.

Il regolare svolgimento del match, dipendeva dal risultato di alcuni controlli effettuati dagli emissari della Procura Federale, relativi al rispetto delle disposiozioni anti-covid. Qualora fossero state trovate delle mancanze, non si sarebbe giocato. Altro problema è legato alla presenza del medico sociale, non ancora trovato. Tutti i calciatori, risulterebbero invece tesserati regolarmente.

Situazione drammatica per i siciliani, che ieri hanno svolto soltanto il secondo allenamento di questa stagione al Provinciale, dopo l’ultima volta databile al 17 Settembre. La partita rischia di finire 3-0 a tavolino in favore del Catanzaro e i granata rischiano un punto di penalizzazione in classifica. Il direttore di gara aspetterà 45 minuti, come da regolamento, nella speranza che si addrizzino i tanti, troppi problemi. Poi sarà ufficiale la sconfitta a tavolino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui