Stamattina, i residenti di Via Alcide De Gasperi sono stati svegliati da un grosso frastuono: uno scontro fra auto ha procurato un bilancio drastico, per cui una delle due vetture è finita in un’aiuola spartitraffico. I coinvolti hanno 44, 22, 21, e 20 anni. Subito, sono intervenuti i sanitari del 118 che li hanno trasportati a Villa Sofia; due fra questi sono entrati in codice rosso.

E’ ancora da stabilire la dinamica dell’incidente; saranno gli agenti della municipale in cooperazione con la polizia stradale a ricostruire l’accaduto.

Altro scontro grave, è avvenuto in viale Del Fante nei pressi dello Stadio delle Palme: una Hyundai Getz, mentre percorreva la via è finita su un palo della luce facendo ribaltare l’automobile. Immediatamente si sono presentati sul luogo i sanitari, che hanno prestato soccorso ai passeggeri feriti, portandoli al Pronto soccorso di Villa Sofia.

Un periodo difficile sia dal punto di vista sanitario che sociale: sarà necessario intensificare di notte il controllo delle strade cittadine per scongiurare comportamenti irresponsabili e criminali.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui