Palermo tifosi

Il Palermo ha perso e anche piuttosto malamente, la prima partita di campionato contro il Teramo. In Abruzzo è finita 2 – 0 per i padroni di casa e i tifosi rosanero sui social hanno dato seguito alle critiche già piuttosto feroci contro la società per via di un mercato poco soddisfacente.

Diversi i commenti negativi, catastrofici, che non danno speranza per il futuro. E’ pur vero che si tratta solo della prima giornata del torneo, di conseguenza bisognerebbe avere un po’ di pazienza e rimandare i giudizi. Ma di pazienza i sostenitori rosanero non ne hanno più e urge invertire la rotta.

Ecco alcuni dei commenti dei nostri lettori, amareggiati dalla sconfitta:

Lucio scrive: “Questa squadra è costruita per salvarsi, siamo andati al risparmio. La prima giornata non è una scusante“. Gli da seguito Massimiliano: “Palermo senza anima, senza gambe, senza testa. Così non va“.

Anche Giosuè è insoddisfatto e commenta così le parole di Santana in conferenza: “Spero non le pensi davvero…se la dirigenza non interviene sul mercato credo che di sconfitte come quella di oggi ne vedremo tante“. Ironico Santo che commenta con un semplice ma esaustivo: “Siamo a mare“.

Insomma la gente non è per niente soddisfatta. I toni, più o meno accesi, convergono comunque in un’unica direzione: il Palermo è in difficoltà e i dubbi della vigilia sono stati ahinoi confermati.

3 Commenti

  1. Io è da un mese che scrivo se vogliamo giocarci la promozione servono giocatori di categoria superiore, manca il trequartista che crea gioco e manca il bomber da 15 gol in su.

  2. Il Fatto che Mirri non spende non vi fa pensare che dato la situazione interna vuole acquisire le restanti quote in mano a Di Piazza ed i fondi gli servono per quello scopo? L’ho buttata lì ditemi voi se la vedete in modo diverso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui