Una bruttissima prestazione quella del Palermo sul campo del Teramo. Una sconfitta, figlia di un gioco mai esistito e di una reazione che, dopo il primo gol di Santoro, non è mai arrivata. In mixed zone, il tecnico gelese Roberto Boscaglia analizza la partita dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole:

Sulla prestazione: “Abbiamo tenuto bene il campo nel primo tempo, senza troppi sacrifici. Nel secondo tempo abbiamo cercato di far lo stesso, abbiamo cercato di cambiare la partita ma poi abbiamo preso il 2-0 in modo strano e ci hanno puniti. La squadra non mi è dispiaciuta affatto, anzi. Non voglio dire le solite cose, che siamo fermi da troppo e tutto. Io voglio ringraziare i giocatori per quello che hanno fatto e dato”.

Primo tempo il fastidio loro veniva dal fatto che gli abbiamo dato volutamente un po’ di campo. Spesso hanno calciato qualche punizione di troppo, nel secondo tempo avevo chiesto di alzarci un pochettino. Ma c’era il rischio, lo dovevamo mettere in conto. Nella parte centrale soffrivamo il fatto che gli stavamo dando troppo campo, questa cosa dovevamo migliorarla”.

Poi conclude: “Ripeto, la squadra oggi mi è piaciuta anche nel secondo tempo, ha trovato delle buone misure. Ci stiamo allenando con una certa normalità da poco, dobbiamo conoscerci meglio. Questa è una prima tappa, che ci lascia amareggiati. Non siamo stati surclassati, ma sicuramente l’avversario è stato più in gamba di noi. L’avversario ha giocato uomo contro uomo a tutto campo. Io non credo che loro abbiano fatto tanto, non ho visto grandi parate di Pelagotti. La partita è stata abbastanza equilibrata. C’è anche da considerare sempre il fatto che oggi giocavamo contro un avversario che dal punto di vista fisico era superiore”.

3 Commenti

  1. Caro Boscaglia se lasci in panchina l’unico che ha qualità in mezzo al campo, che sa dettare i tempi di gioco e conosce bene molti compagni di squadra, è ovvio che non produci gioco e si vede solo confusione in campo. Martin a paragone dei compagni è un fuoriclasse assoluto del quale è difficile fare a meno

  2. Boscaglia fatti compre il trequartista e la punta centrale, senza rinforzi sarà molto difficile giocarci la promozione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui