Scongiurata l’ipotesi dello sciopero per l’intera compagine di serie C, Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa in vista della prima giornata, che vedrà il Palermo affrontare il Teramo in trasferta, ecco le dichiarazioni del mister rosanero sulla difficoltà avuta nella preparazione della settimana di lavoro e un commento sui nuovi arrivi:

Si, è stato difficile, come potete immaginare, noi però abbiamo sempre pensato che si giocasse e ci siamo allenati per questo. Siamo pronti per la partita, vedremo’

Problemi nei ruoli di terzino?Peretti è un candidato importante, in settimana l’ho provato e ha dato buone garanzie. Difficoltà si, perché abbiamo avuto qualche infortunio ma non sono queste le cose che mi preoccupano. In questa nostra prima partita dobbiamo capire ancora chi siamo. Dobbiamo essere squadra, dovremo sapere superare ogni difficoltà”.

In merito a quale sia il reale problema che la squadra rosanero può incontrare il mister replica:

Il problema non è cambiare giocatori. Il problema è che non giochiamo da tanto tempo, e questo è l’anno zero un po’ per tutti. Per quello che è successo in Italia e nel mondo. Noi abbiamo lavorato, non abbiamo fatto amichevoli è vero, ma dobbiamo adattarci subito. Dobbiamo mantenere grande concentrazione in campo, per cercare di fare più punti possibili. Serve tempo per conoscerci. Da questo punto di vista sono tranquillo. La squadra nostra non deve fasciarsi la testa, deve risolvere i problemi che incontra”.

 

LEGGI ANCHENiente sciopero, il Palermo pronto per l’esordio e l’assalto al Teramo

Palermo in campo, Trapani forse

La conferenza stampa di Mamadou Kanoute: tutti i titoli dei giornali

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui