Giorno speciale per Mamadou Kanoute, che oggi si è presentato ufficialmente a stampa e tifosi. L’ultimo acquisto dei rosanero, aspettando che diventi ufficiale anche Michele Somma, ha parlato in conferenza stampa dei suoi obiettivi personali e di squadra e del campionato difficile che attende i rosanero. Ecco le dichiarazioni principali del jolly a disposizione di Boscaglia:

 “Da catanzaro dicono che hai fatto molto per venire a palermo cosa mi aspetto da questa esperienza? E’ una lunga storia, è una cosa che fa parte del passato ormai, meglio non entrare dentro a questi discorsi. L’importante è stare a Palermo e cercare di fare il massimo e dare tutto per raggiungere l’obiettivo di squadra”.

“La trattativa da quando ho saputo che c’è stato il palermo, quando abbiamo trovato l’accordo, mi sono concentrato su Palermo che comunque è una grande squadra, una grande società, una bella realtà. Fa sempre piacere per un giocatore, è un onore giocare a Palermo”.

“La concorrenza? Non la temo, fa bene la concorrenza, porta ad allenarti bene e fare le cose al massimo. Ti migliora, quindi può fare soltanto bene”

“La mia condizione fisica? Sono pronto al 100%, il mister lo sa, e nell’ultima settimana non ho fatto gli allenamenti per vari motivi, ma il mister sa se sono pronto o meno, l’allenatore conosce la situazione. Io mi alleno cercando di raggiungere obiettivi personali, che in questo momento è quello di entrare in forma e dare il massimo”.

“Le mie caratteristiche? Sono nato come esterno, ma davanti posso fare tutti i ruoli, quindi dipende dal mister, dove mi vuole utilizzare lui per me va bene. per quanto riguarda i gol so che posso fare meglio, dovrei migliorare sotto porta, così i gol arriveranno. Cercheremo di fare il massimo per lavorare molto su questo aspetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui