Teramo

Teramo-Palermo potrebbe essere una delle gare guida per il graduale ritorno allo stadio dei tifosi. Grazie ad un’ordinanza della Regione Abruzzo i padroni di casa potranno aprire l’impianto a 1345 tifosi locali.

La sfida in programma al “Bonolis” potrebbe essere la primissima in Serie C con tale affluenza. Nello specifico i padroni di casa hanno comunicato questa importante decisione mediante una nota sul proprio sito ufficiale.

IL COMUNICATO DEL CLUB:

“Nulla osta della Regione Abruzzo all’apertura del “Bonolis” a 1.345 spettatori, già dalla prossima partita contro il Palermo, che si disputerà domenica prossima alle ore 15. Di seguito il comunicato della società abruzzese.
E’ stato ufficializzato quest’oggi dalla Regione Abruzzo, con ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 87, la riapertura dello stadio “Bonolis” con la presenza di pubblico durante lo svolgimento di competizioni ed eventi sportivi, riconosciuti dalle relative federazioni, di carattere provinciale, regionale o nazionale, nel rispetto delle disposizioni stabilite dall’Ordinanza n.78 dell’11.8.2020.
Un risultato derivato da un piano operativo-gestionale dettagliato e puntuale presentato dalla Teramo Calcio lo scorso 11 settembre (protocollo n.93/2020) ed al costante impegno messo in campo dal Presidente biancorosso Iachini per il raggiungimento di questo importante obiettivo per la città di Teramo, con un incremento di posti del 35% (1.345 disponibili sin dal prossimo impegno di campionato con il Palermo) rispetto ai 1.000 garantiti per le serie minori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui