Tra una settimana comincerà il campionato del Trapani. Esordio in programma contro il Catanzaro, ma alla partita, si arriverà (se si arriverà) in uno scenario surreale. La squadra non si sta allenando, manca un tecnico e a quanto pare, il passaggio di Alivision nelle mani di Pellino non sarebbe ufficiale. Insomma un disastro calcistico.

I granata sono impossibilitati ad allenarsi perchè manca il personale che garantirebbe il rispetto delle regole previste dal protocollo sanitario. Manca, come detto, un allenatore e la squadra è numericamente ridotta. Ad alzare la voce nella giornata di ieri è stato il bomber della squadra Felice Evacuo che ha definito questo scenario “Imbarazzante”.

“Questa è l’ennesima dimostrazione che la società non è stata in grado di adempiere ai propri obblighi, sanitari ed organizzativi, perché mancano delle figure essenziali. Noi vorremmo poterci allenare, ma dal 3 settembre siamo impossibilitati a farlo. La squadra è qui ed è al completo, la società, invece, in 16 giorni è riuscita ad organizzare un solo allenamento collettivo, ieri mattina, agli ordini di mister Di Donato”. Queste sono state le dichiarazioni dell’attaccante davanti Luperini, Pettinari e con alle spalle la squadra Primavera. 

Il centravanti nonchè leader della squadra, ha rivolto poi un pensiero ai tifosi: “I tifosi sono da elogiare, perché la tifoseria è sempre stata vicina alla squadra, come dopo la partita con il Crotone con l’ipotetica salvezza, sfuggita non per colpa nostra ma per demeriti societari”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui