Ancora largo spazio al Palermo nella rubrica “Affari e trattative”, di Antonio Galluccio sul Corriere dello Sport, oggi in edicola

Fra le operazioni di mercato portate a termine dai rosanero, si parla di Odjer, il centrocampista ghanese che arriva da svincolato dopo la parentesi Trapani e che negli ultimi cinque anni ha giocato a Salerno.
Moses Odjer ieri mattina è stato in sede con il suo agente e con tutta la sua famiglia ed in serata ha firmato un contratto biennale. Non si è allenato con il gruppo.

Sempre per il centrocampo, la dirigenza rosanero sta cercando ulteriori innesti: in attesa di sviluppi sulla situazione di Foglia, che l’Arezzo non vorrebbe cedere, torna in ballo il nome di Nicolò Bianchi della Reggina, scrive Galluccio che riporta poi alcune operazioni di mercato di altri club ed in conclusione di articolo sottolinea i tre anticipi con cui si aprirà il campionato di Serie C il 26 settembre: Lecco-Giana, Vis Pesaro-Legnago e Cavese-Vibonese.
Rende e Pianese hanno presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni in merito alla decisione di ripescare Foggia e Bisceglie al posto delle penalizzate Bitonto e Picerno.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui