Alla fine la fumata bianca è arrivata e Moses Odjer da ieri è un nuovo giocatore del Palermo.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi su Repubblica, oggi in edicola.
Si sottolinea come, dopo un giallo che aveva coinvolto anche la moglie, ieri il calciatore si è recato in sede proprio con moglie e figlio per firmare un contratto biennale.
Odjer ha già giocato in Sicilia, al Trapani, ma in precedenza aveva debuttato con il Catania, club che lo aveva lanciato da giovane. Il giocatore ghanese vanta ben 125 presenze in Serie B dova ha segnato un gol e fornito 6 assist.

Con lui l’organico del Palermo sale a 18 giocatori in attesa dell’arrivo di Broh, alle prese con il secondo tampone dopo una sospetta positività al Covid. Le liste sono bloccate a 22 ma, con la possibilità di tesserare un giovane 2001 (Silipo) ed eventuali giocatori in addestramento tecnico, potrebbe elevarsi fino a 24.
Per il centrocampo si lavora su Foglia che sembra preferito a Calvano del Verona o Steffè della Triestina.
In attacco si insiste con Kanoute del Catanzaro: altri nomi sono quelli di Vano del Carpi, Di Gaudio del Verona, Gerardi del Pordenone, mentre scendono le quotazioni di Gliozzi, vicino al Cosenza e di Pettinari che proprio ieri ha chiesto la risoluzione del contratto al Trapani.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui