La moglie chiarisce: “Non sono Wanda Nara, adoro la Sicilia e ci piace la città. È stato solo un malinteso”.
Corsa a Foglia. Si tratta, ma ieri l’Arezzo l’ha schierato in una amichevole.
Il punto di forza. Vuole il rosanero anche se i toscani gli hanno offerto il rinnovo.

Moses Odjer, centrocampista, arriva in Italia e viene svezzato a 18 anni nelle giovanili del Catania dopo che in Ghana aveva giocato 14 gare in massima serie. Il Catania lo fa debuttare in B contro la Ternana, per poi darlo alla Salernitana in prestito nell’agosto 2015. Con i Campani fa bene, tant’è che il club di Lotito lo riscatta nel 2016. Resta con i campani fino al prestito al Trapani del gennaio scorso.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Tutto in una notte. Dal o al sì in meno di 24 ore. Moses Odjer alla fine ha scelto il Palermo al termine di una vicenda di mercato con sfumature di giallo.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che fa luce sulla storia di questa trattativa che aveva coinvolto anche la moglie del giocatore, tant’è che sul suo profilo Twitter lo stesso ex centrocampista del Trapani si era premurato a chiarire che le voci di una opposizione della moglie erano tutte fake news. Di fatto il giocatore ieri sera è arrivato a Palermo ed oggi firmerà un biennale con il club rosanero.

Nel suo articolo Fabrizio Vitale intervista la signora Sardone, campana e moglie del neo rosanero Odjer che chiarisce:
Più che un dietrofront c’è stato un ritardo dovuto all’organizzazione perché abbiamo un bambino piccolo e ci siamo dovuti organizzare. Noi siamo stati a Trapani, conosciamo la Sicilia, Siamo stati benissimo, abbiamo fatto grandi amicizie, io amo questa regione. Palermo poi è bellissima, l’abbiamo visitata tante volte e siamo stati anche in vacanza. Questa è una grande bufala, dispiace che sia trapelato tutto questo… Mi hanno fatto passare per la Wanda Nara della situazione ma non c’entro niente con questo mondo, con tutto il rispetto per Wanda.

A dirla tutta siamo stati lusingati dall’interesse del Palermo, perché Palermo oltre ad essere una grande piazza è una grande città. Posso assicurare che Moses non s’è assolutamente tirato indietro e la categoria non c’entra niente… La società ha un bel progetto e Moses è molto intrigato da questa sfida e il fatto che giocherà per la prima volta in Serie C è uno stimolo ulteriore.. Inizialmente non seguirò mio marito perché mi devo organizzare anche con mio figlio ma quanto prima lo raggiungerò. Non riesco a spiegarmi come possa essere uscita questa falsità anzi sono contenta che mi venga data la possibilità di chiarire. Ripeto è stato solo un ritardo per problematiche familiari“.

Dopo Odjer e Broh il Palermo prova a definire il suo centrocampo provando a chiudere con Foglia dell’ Arezzo che ieri è stato schierato con la squadra amaranto in una amichevole precampionato. Il giocatore vorrebbe la maglia rosanero nonostante l’offerta di rinnovo dell’Arezzo. Il Palermo aspetta mentre l’Arezzo prova a monetizzare per privarsi del giocatore.
Decisive saranno le prossime ore.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui