Sfida storica per il Teramo, il presidente suona già la carica: “Ce la giocheremo senza paura”.
Appello alla Regione. “Abbiamo chiesto di riaprire lo stadio, in condizioni normali avremmo fatto sold out”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il campionato del Palermo inizierà dal «Gaetano Bonolis» di Teramo. Una sfida inedita per i rosanero che, per la prima volta nella storia, affronteranno la formazione abruzzese.
Inizia così l’articolo di Giovanni Mazzola che intervista il presidente del Teramo, Franco Iachini. Ecco alcuni passaggi.
“Siamo amareggiati di ospitare una squadra così importante con lo stadio chiuso, ma ancora nutro una speranza. Il Teramo ha presentato un progetto alla Regione Abruzzo di apertura degli stadi… Ci sarebbero un migliaio di tifosi, potremmo accogliere il Palermo almeno con una piccola cornice di pubblico. Noi siamo fiduciosi, avremmo qualche risposta nei prossimi giorni… Se fosse stata a porte aperte, avremmo fatto il tutto esaurito perché l’ospite è eccezionale… Sappiamo di avere di fronte uno degli avversari più qualificati del girone. Già l’arrivo di Boscaglia dimostra le ambizioni della piazza… Favorite? Le siciliane, Palermo e Catania, avranno un posto sul podio del campionato. Ci sarà anche la concorrenza forte di Bari e Avellino…”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui