Secondo le voci di mercato di ieri sera, era praticamente fatta per l’arrivo del centrocampista Moses Odjer al Palermo. Però qualcosa è andato storto…

Clamoroso Odjer: volo prenotato ma la moglie dice “no”. Il retroscena

NELLA NOTTE

Un retroscena che ha avuto dell’incredibile, in cui la moglie del giocatore si sarebbe messa in mezzo alla trattativa nella notte. Oggi Odjer doveva arrivare in città per le visite mediche ma la compagna avrebbe detto di ‘no’ al trasferimento. Secondo lei, infatti, il marito meriterebbe una categoria diversa dalla Serie C e migliori ambizioni.

Clamoroso Odjer, la moglie dice no: non esistono più le famiglie di una volta

E INVECE NO

Invece, nella giornata di oggi, lo stesso Odjer, nel proprio profilo Twitter, ha smentito categoricamente ciò che è stato divulgato. “Questa è una fake news, non è vero nulla”: questo è quanto ha scritto nel suo tweet. Un problema di soldi, come spesso accade nel mondo del calcio? Tutta la vicenda relativa al passaggio di Odjer in rosanero e la netta posizione della moglie, che non avrebbe gradito il trasferimento perchè penalizzante per la carriera del marito, sta assumendo i contorni della farsa. Resta da capire, e non è facile, se il post del giocatore sia relativo alle dichiarazioni attribuite alla moglie oppure al suo possibile passaggio al Palermo. Insomma, cos’è  Fake news? La moglie che si oppone o che lui avesse già prenotato il volo per Palermo?

LEGGI ANCHE

Serie C 2020/21, il calendario completo del Palermo

Boscaglia: “Inizio difficile ma non dobbiamo regalare nulla”

Catania, arriva il difensore brasiliano Claiton

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui