Palermo, via allo sprint per il bomber.
Serie C, Sagramola e Castagnini stringono i tempi per completare l’organico.
Saraniti e Lucca non bastano, si prova ad accelerare per regalare un altro attaccante a Boscaglia.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Nella lista di Sagramola e Castagnini c’è una casella da completare, quella della prima punta. Nonostante l’arrivo di Saraniti ed il ritorno di Lucca, il Palermo va a caccia di un attaccante che possa fare la differenza nel corso della prossima stagione.
Inizia così l’articolo di Giovanni Mazzola che sottolinea come la storia dei due ultimi campionati di C indica come la squadra che ha ottenuto la promozione aveva in organico due giocatori da doppia cifra in fatto di gol: Corazza e Denis per la Reggina, Paponi e Carlini per la Juve Stabia.
Ed il Palermo in questo momento ha in organico soltanto Saraniti e Lucca. Il primo è andato in doppia cifra nel 2017-2018 segnando 9 gol col Francavilla e 5 dopo essere passato al Lecce. Lucca, nella sua carriera, ha disputato soltanto 31 minuti in Serie C con la maglia del Vicenza, spalmati in tre gare.

Esordio assoluto, invece, per Silipo, mentre Santana ha messo a segno solo cinque reti in 44 presenze in Serie C, scrive Mazzola che puntualizza l’esperienza di Floriano e la sua vena realizzativa con la Carrarese. Squadra da cui arriva Valente che si porta il suo bagaglio personale di 8 gol con i toscani di Baldini.
Tanti sondaggi da parte della dirigenza rosanero come l’ultimo per Federico Gerardi, 33enne da poco svincolatosi dal Rimini.
Sembrava ad un passo dal Siena, ma la trattativa non è andata a buon fine, motivo per cui il Palermo ha tentato un approccio. Gerardi vanta 222 presenze in Serie B ed ha già giocato nel girone C di Serie C con la maglia del Monopoli, stagione 2018-2019, scrive Mazzola che in conclusione di articolo sottolinea come il Palermo valuta anche Vano del Carpi oltre a Kanoute e Gliozzi.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui