Figc

Domani sarà una giornata importante per la serie C: con un comunicato sulla pagina ufficiale, la Figc ha indetto una riunione per decidere in merito a Picerno-Bitono ed alle conseguenze successive. Questa la news:

Domani la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno.
In agenda i provvedimenti conseguenti alla decisione della Corte Federale di Appello, che venerdì ha respinto i reclami dell’AZ Picerno e dell’USD Bitonto

E’ stata convocata per le ore 12 di domani, martedì 15 settembre, la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, le comunicazioni del presidente, la ratifica delle delibere d’urgenza del presidente federale e i provvedimenti conseguenti alla decisione dello scorso venerdì 11 settembre della Corte Federale di Appello, che ha respinto i reclami delle dell’AZ Picerno e dell’USD Bitonto“.

In pratica domani mattina la Federazione deciderà chi andrà a sostituire Picerno e Bitonto, penalizzate e retrocesse in serie D. Bisceglie, Pianese e Rende fremono in attesa di conoscere il loro destino. Il Bitonto sarà sostituito dal Foggia mentre per l’altro posto favorita una fra Bisceglie e Rende, ed entrambe andranno a far parte del girone del Palermo. E poi, una serie di decisioni a cascata, per mettere in moto il torneo.
Sempre domani ed alla luce della decisione presa dalla Figc probabile Consiglio Direttivo di Lega serie C per stabilire finalmente i gironi e fra mercoledì e giovedi, a Firenze, la compilazione dei calendari per il campionato che, salvo scioperi, dovrebbe iniziare il 27 settembre.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui