Il Palermo è alla ricerca di qualche centrocampista per consegnare a Boscaglia una squadra completa e competitiva per la prossima stagione.
Tanti nomi rimbalzano per il momento in ottica rosanero ma pochi finora i riscontri concreti.
In attesa dell’arrivo di Broh, tanti giocatori sono stati accostati al club di viale del Fante. Fra gli ultimi anche Simone Calvano, 27enne in forza lo scorso anno alla Juve Stabia (18 presenze e 1 gol), ma di proprietà dell’Hellas Verona.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, il suo agente Danilo Caravello si è soffermato anche su Calvano e sulle squadre che hanno mostrato interesse verso il suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni:
“Calvano? “Ho richieste dalla B, piace molto anche al Palermo e alla Ternana però non ne abbiamo ancora parlato”.

I tifosi si chiederanno come sia possibile una tale contraddizione: interessa al…però non ne abbiamo parlato.
Non c’è da stupirsi, il mondo del calciomercato è ricco di anomalie, particolarità e strategie.
Parlando in generale e dunque senza alcun riferimento a Calvano, nel mondo del mercato è possibile che un agente sponsorizzi un giocatore, ne metta in giro il nome. Oppure che voglia iniziare una specie di asta al miglior offerente oppure ancora che si siano informati degli intermediari e non direttamente la società interessata. Infine è pure possibile che il club interessato abbia prima parlato con la società di appartenenza prima di parlarne con l’entourage del giocatore.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui