avellino

Un attaccante per poter competere con le big del campionato. È questa la ricetta per il Palermo di Giovanni Bucaro, ex allenatore della Sicula Leonzio, che vede attualmente i rosanero un passo indietro rispetto ad alcune squadre del girone.
Questa l’apertura dell’articolo di Giovanni Mazzola sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola .
L’intervista con il tecnico palermitano che non ha dubbi sulla necessità per il Palermo di potenziare il reparto offensivo:

“Finché non prenderà un attaccante di un certo livello, il Palermo sarà sempre indietro … se i rosanero vogliono provare a vincere il campionato devono fare qualcosa di importante in attacco … prima fai gli acquisti meglio è per permettere all’allenatore di lavorare su alcuni meccanismi… Il Bari ha qualcosa in più rispetto agli altri. L ’esperienza dello scorso anno servirà da lezione… Si prospetta un girone molto avvincente perché ci sono piazze di rilievo. Sarà molto bello perché tutti si stanno attrezzando per fare un campionato importante … L’arrivo di Boscaglia sta a significare che la società è ambiziosa, vuole fare un campionato importante e provare a vincere. Sarà, però, un girone di fuoco e tutti aspetteranno il Palermo al varco … Riuscire a fare subito il salto di qualità non è facile, capisco la volontà di prendersi due anni di tempo. L ’esperienza non manca con Sagramola e Castagnini”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui