Palermo

Quanto detto qualche giorno fa da Boscaglia non fa altro che confermare quello che sosteniamo da tempo, ovvero che il Palermo non è completo.
Questa l’apertura dell’eitoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
La considerazione che il Palermo, avendo smesso prima di giocare, aveva tutto il tempo per organizzare la rosa e consegnarla quasi completa al tecnico Boscaglia già nel ritiro di Petralia Sottana.

Il tempo non manca però il Palermo poteva farlo prima, perchè un conto è inserire un titolare, un altro tre-quattro, perché in ritiro si costruiscono gli schemi e si creano anche le gerarchie, scrive Butera che puntualizza come gli arrivi dell’ultimo minuto possono anche creare qualche malcontento soprattutto in chi pensava di essere titolare e si vede scavalcato in extremis. Certo, se chi arriva ha un curriculum importante, pochi possono storcere il naso.
La conclusione dell’articolo sulla vicenda Trapani e su quanto sia strano che in Lega o alla Covisoc non si siano accorti delle difficoltà della proprietà dl club granata che adesso rischia seriamente di fare una brutta fine.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui