Serie C, a due settimane dall’inizio del campionato la rosa è da completare.
A Boscaglia servono tre centrocampisti, un difensore e un attaccante.
L’importanza del jolly Silipo, un ritorno prezioso e fortemente inseguito.
Verso il calcio giocato. Da domani la squadra si ritroverà per gli allenamenti allo stadio «Pasqualino» di Carini.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Ancora due settimane ed il Palermo farà il suo debutto nel campionato di Serie C 2020-2021. È la penultima domenica senza match ufficiali per la formazione rosanero…
Inizia così l’articolo di Giovanni Mazzola che sottolinea come domani la squadra tornerà ad allenarsi al Pasqualino di Carini.
Il Palermo deve lavorare su due fronti: quello tecnico cercando di arrivare in forma per l’inizio del campionato nonostante l’assenza di amichevoli da giocare. E quello del mercato, con la necessità di prendere quei 4-5 giocatori che ha indicato lo stesso Boscaglia.

Cosa serve al Palermo? Tre centrocampisti, un attaccante ed un difensore. Il tutto in attesa della valutazione definitiva da parte di Boscaglia sui giocatori che hanno svolto il ritiro di Petralia in prova, vale a dire Corsino e Marong, scrive Mazzola che puntualizza inoltre come l’assenza di Doda potrebbe prolungarsi oltre la prima di campionato e che per quel ruolo è pronto ad adattarsi il palermitano Accardi.
Il ritiro di Petralia Sottana con il lavoro di Boscaglia che ha insistito sul modulo 4-2-3-1, ma che ha lavorato anche sulla mentalità della sua squadra che dovrà avere sempre un atteggiamento aggressivo e propositivo: linea molto alta, automatismi in difesa, e movimenti sincronizzati.
L’importanza che può avere nella formazione rosanero, il giovane Silipo che la società ha voluto fortemente e che ha blindato con un contratto quadriennale. Silipo può essere il jolly della trequarti.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui