palermo-padova

Lo scorso anno le partite della squadra rosanero furono appannaggio della piattaforma inglese Eleven Sports che aveva inoltre anche in esclusiva tutto il campionato di serie C.
E quest’anno? A giudicare dall’immagine di copertina che presenta la prossima stagione di C, il Palermo sembra il piatto forte per la piattaforma televisiva.

Dunque, anche per quest’anno, i tifosi del Palermo potranno assistere alle gare dei rosanero abbonandosi a Eleven Sports, confidando in una migliore fruizione dello spettacolo che lo scorso anno, soprattutto nelle prime partite, aveva suscitato spesso vibranti proteste dei telespettatori per la ricezione dell’immagine.

Ancora non sono stati comunicati i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione calcistica, ma rifacendoci alle tariffe dello scorso anno, non dovrebbero subire modifiche sostanziali.
Lo scorso anno, come si evince dall’immagine seguente, per un intera stagione il prezzo dell’abbonamento era di 44,99 euro mentre se si sceglieva l’abbonamento mensile, si pagava 4,99 euro.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui