Non si può dire che sia un fine settimana positivo per le strade di Palermo che in queste ultime ore hanno visto le cronache riempirsi di parecchi incidenti. Qualcuno mortale come quello avvenuto in via Roma, altri per fortuna senza conseguenze letali.

E’ il caso del Suv Suzuki Vitara che in zona via Messina Montagne (di fronte al colorificio Imperial), si è ribaltato: all’interno dell’abitacolo c’erano il padre e la figlia che, per fortuna , sono rimasti illesi. Solo un grande spavento ma nessuna conseguenza grave; sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e sull’incidente indaga la Polizia Municipale per capirne la dinamica.

E sempre a Palermo si registrano altri incidenti, oltre a quello mortale: tre incidenti nel capoluogo siciliano con altrettante persone finite in codice rosso al pronto soccorso.

Un incidente si è verificato in via Roma, all’altezza di via Santa Rosalia e altri due in piazza Sturzo, qui è stato coinvolto un giovane a bordo di un monopattino e in piazza Amendola. In questo caso un automobilista è finito contro due auto in sosta(fonte blogsicilia.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui