Se si dà un valore reale alla frase ricorrente secondo cui nel calcio le partite si vincono a centrocampo, il Palermo in questo momento sarebbe in difficoltà.

Questa l’apertura dell’articolo di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’analisi dell’organico dei rosanero dove appare evidente che il centrocampo è il settore maggiormente bisognoso di nuovi innesti.
Se è vero che servono ancora 4-5 giocatori per definire l’organico almeno 2 dovranno essere centrocampisti, visto anche lo stop di Martinelli. Martin e Palazzi, validissimi, non bastano ed a Petralia Boscaglia è dovuto ricorrere al giovane Florio ed a Corsino, in prova.
In attesa dell’arrivo di Broh, la dirigenza rosanero sonda altri profili: oltre al classe ’96 Demetrio Steffè della Triestina, nei radar del Palermo è entrato anche Simone Calvano, 26enne di proprietà del Verona, scrive La Rosa.

“Unico obiettivo la promozione”, è il titolo dello striscione apparso ieri al Barbera e con cui i tifosi della Curva Nord 12 hanno accolto il pullman dei giocatori al rientro dal ritiro madonita, accompagnandolo con cori e fumogeni.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui