Il Palermo si prepara nel ritiro di Petralia Sottana in vista del prossimo campionato di Serie C. Il terzino sinistro Niccolò Corrado in videoconferenza stampa: segui le dichiarazioni in diretta!

   LIVE   

12:26 – La conferenza stampa è terminata. Appuntamento alle 17:30 per la seduta pomeridiana

12:25 – “A fine campionato, c’erano già dei contatti con il Palermo, ma ancora non c’era nulla di importante ancora. Piano piano mi ha chiamato Castagnini e mi ha consigliato di venire qui. Tra le squadre di C non ci ho pensato due volte, ho scelto subito”

12:24 – “Sono curioso di questa avventura, ma sono molto carico. Dobbiamo provare a vincere il campionato, sono carichissimo”

12:23 – “Si curano molto i dettagli con mister Boscaglia, sono contento perché così posso continuare a lavorare sulla fase difensiva”

12:22 – “Con il mister ci ho parlato e ho capito subito che è un grande allenatore. Ancora devo conoscerlo per bene, ma lo conosco per fama”

12:21 – “Mi piace molto spingere e mettere tanti cross in mezzo”

12:20 – “In cosa penso di dover migliorare? Posso migliorare tanto ancora in fase difensiva, ogni anno. Ci sono i miei compagni e il mister che possono aiutarmi”

12:19 – “Sono mancino puro, posso giocare anche 4 o 5 in esterno. Sulla fascia sinistra, dovunque mi mette il mister, posso giocare. Una volta mi hanno messo terzo di difesa per urgenza e poi solo esterno”

12:18 – “Il mio posto? Sicuramente in questa squadra ci sono almeno 2-3 titolari ed ognuno si deve giocare il suo posto. Io continuo a lavorare, dopo di ciò vedremo cosa succede”

12:17 – “A chi mi ispiro? Beh, sicuramente, in passato ho visto anche il Palermo: mi ispiro a Grosso e Balzaretti”

12:16 – Corrado: “Avevo interessi in squadre di Serie B, ma appena mi ha chiamato il Palermo non ho esitato ad accettare. Baccin? Si, l’ho sentito, mi ha dato l’in bocca al lupo e mi ha detto che mi troverò bene”

📸 12:15 – Corrado arriva in postazione

12:00 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle 12:15 il terzino sinistro Niccolò Corrado si presenta in conferenza stampa, in diretta dal ritiro di Petralia Sottana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui