Il Palermo si prepara nel ritiro di Petralia Sottana in vista del prossimo campionato di Serie C. Inizia la seduta mattutina del giorno 15: segui gli aggiornamenti in diretta!

   LIVE   

11:15 – La seduta mattutina è terminata. Appuntamento alle 17:30 per quella pomeridiana

🎥 11:02 – Boscaglia sfida Lancini: chi prende prima la traversa?

🎥 10:58 – Circolazione del pallone nei primi 30 metri per i rosanero

🎥 10:36 – Pelagotti si allena ancora a parte

10:19 – Intanto la squadra continua l’allenamento: conduzione della palla con ostacoli e tiro in porta finale

10:09 – Pelagotti raggiunge i compagni al campo

10:07 – “Non prendo mai decisioni da solo, parlo con la società e col capitano Mario Santana. Proveremo a riportare le liste a 25, perché è una cosa che andrebbe a favore di tutti. Speriamo di non arrivare allo sciopero”.

10:06 – “Il campionato sarà tosto, sotto tutti gli aspetti. Mi trovavo meglio in A o in B paradossalmente. Ma abbiamo preso un allenatore straordinario, abbiamo il meglio. Boscaglia lo vedo molto più evoluto. È un vincente e sa quello che vuole. Ha basi solide e caratteriali, ha portato idee e da questo punto di vista è un allenatore completo”

10:04 – “Mirri lo vedo carico, è una persona straordinaria, è sempre lo stesso e ha la stessa voglia di sempre di portare il sorriso alla città. L’anno scorso avevamo l’obbligo di vincere, quest’anno non lo diciamo, ma io si: il nostro obiettivo è vincere il campionato”.

10:03 – “Martinelli? Era un ragazzo fondamentale, era un amico e ci mancherà tantissimo. Così è la vita. Gli altri portieri? Sono ragazzi validi e si mettono a disposizione del mister. Fallani si allena bene, siamo un bel gruppo”

10:02 – Pelagotti: “Sto bene, aspetto di rientrare in campo ma tutto procede alla grande. L’infortunio era più serio del previsto, ma siamo agli sgoccioli, sto lavorando bene. Mi mancheranno un po’ i concetti del mister, ma li conoscevo già quindi non ci saranno problemi. Sulla condizione fisica non c’è problema perché mi sono allenato tutto il tempo a casa”

📸 10:00 – Arriva Pelagotti, tra poco le sue dichiarazioni

9:35 – Il portiere rosanero Alberto Pelagotti parlerà alla stampa tra circa 15 minuti

🎥 9:33 – Squadra in campo

9:30 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, inizia la seduta mattutina del giorno 15 di Petralia 2020

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui