Palermo

Protagonista su Trm, durante la trasmissione “Siamo Aquile”, è stato l’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola. Il direttore, ha discusso di alcuni temi molto interessanti facendo un resoconto dell’anno passato in rosanero.

Ecco cosa ha detto:ll bilancio dopo un anno? Non può che essere positivo, purtroppo il virus ha colpito tutti, non solo il nostro paese. Stiamo soffrendo ancora gli strascichi. Speriamo un giorno di festeggiare insieme ai nostri tifosi. Chi ne capisce di sport sa che vincere non è mai facile e avremmo voluto avere la soddisfazione di festeggiare con i nostri tifosi e di celebrarlo. Abbiamo fatto un primo provino, certamente non il più difficile, di quelli che ci aspettano. Ci auguriamo di riportare il Palermo dove merita, dove meritano tutti: città e tifosi e noi”.

Poi continua:E’ chiaro che l’obiettivo deve essere quello di salire in Serie A, tutti sogniamo di arrivarci il prima possibile. Vediamo come va quest’anno. L’importante è provare a salire in Serie B nel giro di due anni. Sarà un girone difficile e ci sono piazze davvero attrezzate”.

Sul mercato: ‘’Sappiamo che ancora dobbiamo prendere quattro, cinque calciatori per completare l’organico. Vediamo cosa offrirà il mercato, non è ancora entrato nel vivo: sappiamo che dobbiamo completare la rosa con calciatori di qualità, che arrivino con entusiasmo e se possibile anche utili per la categoria superiore.’’

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui