palermo gliozzi

Oggi atteso in campo il terzino Corrado.
Doumbouya lascia il ritiro di Petralia.

Il Palermo continua a lavorare con Peretti e Pelagotti fuori dal gruppo. I due, rispettivamente alle prese con un affaticamento agli adduttori e una distrazione al polpaccio, hanno svolto un allenamento differenziato nella doppia seduta di ieri…
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’analisi della giornata di allenamento nel ritiro di Petralia Sottana e il punto sul mercato del club rosanero che aspetta oggi l’arrivo del terzino Corrado in ritiro e probabilmente per la prossima settimana quello del centrocampista Jeremie Broh.

Il mercato comunque non si chiuderà qui visto che il Palermo segue sempre il giovane centrocampista della Fiorentina Beloko e, in attacco, sfumato Corazza, si continua a monitorare Gliozzi del Sassuolo, Vano del Carpi e Kanoute del Catanzaro.
Sempre complicata la pista che porta a Pettinari del Trapani, date le richieste del club granata e del giocatore, cercato anche da società di Serie B, scrive Giardina che sottolinea inoltre come il giovane Doumbouya, aggregato in prova al gruppo, ha lasciato il ritiro per fare rientro a Palermo dove si dovrà sottoporre ad ulteriori indagini strumentali.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui