Lecce

Il Palermo è interessato a Pettinari e Pettinari è tentato dal Palermo. Una combinazione questa, che fa gola alla società rosanero, sopratutto dopo che è sfumata definitivamente la pista Corazza, accordatosi ieri sera con l’Alessandria.  Nel frettempo, un servizio andato in onda dopo pranzo sul Tgr, ha dato spazio proprio ai rosa e alla trattativa che porterebbe nel capoluogo siciliano il giocatore ex Trapani.

Il 3° bomber della Serie B, 17 gol in campionato, sarebbe tentato dalla società di Viale del Fante, anche se in una categoria inferiore. I contatti sono stati avviati, come raccontato questo pomeriggio al Tgr su rai 3 e come confermato anche dallo stesso Rinaldo Sagramola nella giornata di ieri, ospite su GianlucaDiMarzio.com.  Ma Quali sono gli ostacoli nella trattativa? La volontà del giocatore su tutti. Abbiamo scritto che Stefano Pettinari è tentato, ma non voglioso al 100% di vestire la maglia rosanero. Su di lui, ci sono infatti molti altri club di Serie B e il centravanti potrebbe decidere, non a torto, di rimanere in cadetteria. Altro problema potrebbe essere rappesentato dall’ingaggio del giocatore, all’altezza di un top player di Serie B.

Il Palermo anzitutto studia lui e “sfoglia”, già che c’è, altri profili interessanti. Sagramola ha più volte raccomandato la piazza ad avere pazienza e lucidità, visto che il mercato durerà fino al 5 Ottobre, ci sarà tutto il tempo per prendere il bomber che serve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui