Il Palermo chiama Lecce. Vuole riportare a casa il baby dei guizzi… Felici

0
Il Palermo chiama Lecce. Vuole riportare a casa il baby dei guizzi… Felici

Protagonista in D, sta recuperando dall’infortunio al piede e i rosanero tornano alla carica per il prestito.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Pensieri Felici. Il Palermo li ha sempre avuti riguardo all’esterno del Lecce, così come l’intenzione di riportarlo in rosanero per il prossimo campionato di C.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come probabilmente l’esonero di Liverani consente adesso un nuovo assalto per riportare Felici in rosanero. Con Corini in panchina e Pantaleo Corvino come ds, i programmi dei pugliesi sul talentuoso Felici potrebbero non essere gli stessi.
Il giocatore si sta riprendendo dall’infortunio al piede e la sensazione, a priori, è che il club sia intenzionato a fargli fare un percorso di consolidamento. È questa l’apertura nella quale vuole inserirsi il Palermo. Quale piazza migliore se non quella rosanero che si appresta a fare un campionato di vertice e nella quale Felici è già stato e conosce bene?, scrive Vitale.

La dirigenza rosanero ci proverà, la strada appare fluida e il Lecce potrebbe non opporsi, ma bisognerà aspettare i tempi del mercato, visto che i salentini al momento sembrano scoperti in quel ruolo.
Con Felici, il club rosanero potrebbe continuare sul percorso di crescita dei giovani: in organico (esclusi i giovani della berretti e Marong in prova) ci sono 4 baby: Fallani, Peretti, Silipo e Lucca.
Per rispettare le liste bloccate imposte dalla Lega, il Palermo, oltre a Silipo (giovane 2001), può inserire anche un giovane di categoria con un contratto non professionistico: dovrebbe essere Fallani e ciò porterebbe a 24 gli elementi della rosa. Considerando i 18 attualmente in organico, resterebbero 6 posti liberi ed uno potrebbe essere per Felici.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

No posts to display

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here