Il Palermo si prepara nel ritiro di Petralia Sottana in vista del prossimo campionato di Serie C. L’attaccante Roberto Floriano in videoconferenza stampa: segui le dichiarazioni in diretta!

   LIVE   

12:28 – La conferenza stampa è terminata

12:27 – “Ho fatto 1 anno e mezzo a Bari e quindi sicuramente sarà una partita che sentirò un po’ di più. Vedremo come sarà il calendario”

12:26 – “Nel nostro girone ci saranno tantissime squadre importanti, inutile fare nomi, le conosciamo. Sul mister? Sappiamo quanto è forte, inutile aggiungere altro”

12:25 – “Consigli? É un occasione importante per tutti, per i più piccoli e i più grandi, bisogna essere con la testa giusta e andare a mille. Dobbiamo cercare di essere costanti tutto l’anno per raggiungere gli obiettivi. Dobbiamo guardare domenica dopo domenica”

12:22 – “Il girone C a livello ambientale è quello più tosto. Speriamo di avere il tifo perché quella è la cosa più importante. Ci sono piazze importanti. Ruolo? Mi metto a disposizione del mister, cerco di fare il massimo e ascoltarlo”

12:21 – “Il Bari l’anno scorso era partita come la squadra che doveva ammazzare il campionato. Dobbiamo cercare di partire forte, é quella la nostra idea. Il Bari non lo fece”

12:20 – “Sarà un girone difficilissimo e pensare di domenica in domenica. Bisognerà avere un approccio forte. Credo che questa sia la cosa più importante”

12:17 – Floriano: “Bisogna sempre cercare di allenarsi a mille. Il calcio è bello perché ogni domenica puoi dimostrare il tuo valore. Il mister lo conosciamo e sappiamo che è forte. Stiamo cercando di lavorare e fare tutto ciò che ci dice. Noi dobbiamo correre e fare quello che ci dice. Lui saprà poi come ottenere i risultati e dimostrare il suo valore ogni giorno”

12:15 – Inizia la conferenza

12:10 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, tra poco l’attaccante Roberto Floriano in conferenza stampa in diretta dal ritiro di Petralia Sottana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui