Serie C, il giovane fantasista: “Impatto positivo con Boscaglia, aspettiamo Martinelli”.
“La società ha creduto in me ed intendo ripagarla. Non mi tiro indietro per una maglia da titolare. Promozione? Per noi ogni partita avrà lo stesso valore, l’idea è vincerle tutte”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Doda: “Il debutto in C grazie al Palermo. Il mio futuro è qui”

Il biglietto da visita lo ha già mostrato all’esordio, con una rete al Marsala che gli è valso l’appellativo di «Messilipo» da parte dei compagni. Il Palermo che vuole essere protagonista in Serie C punta tutto su Silipo..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che intervista l’attaccante rosanero alla vigilia di un campionato che per Silipo può essere fondamentale per la sua carriera:

“È una cosa molto bella, sono arrivato qui in un momento difficile e la società ha creduto in me, riportandomi a Palermo. Non so se sia stato io il primo ad essere richiamato, ma la fiducia c’è e spero di ripagarla sul campo…. La società mi ha sempre mostrato tanta fiducia e i direttori mi avevano fatto capire che c’era l’intenzione di proseguire questo percorso insieme… Ce la metterò tutta per giocare dall’inizio, il ruolo lo sceglierà lui. Io sono a disposizione… anche con i nuovi stiamo formando un bellissimo gruppo. Aver confermato undici giocatori dell’anno scorso è comunque la prova che c’erano giocatori importanti… Martinelli? Per noi è un giocatore importantissimo, da quando sono arrivato io è sempre stato il capitano, un punto di riferimento. Lo aspettiamo..”

Il silenzio non inganni, Palermo a lavoro per Corazza. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui