Il difensore è vicinissimo alla firma.il tecnico sceglie di restare a Petralia sino al 14. Santana, stop precauzionale.
Niccolò Corrado si avvicina. Il terzino sinistro, di proprietà dell’Inter, ha rotto gli indugi e ha scelto senza tentennamenti il Palermo di Boscaglia…

Petralia 2020, day 6: il programma di oggi del Palermo

Questa l’apertura dell’articolo di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
Il giovane terzino dell’Inter sempre più vicino al Palermo: restano da limare i dettagli prima di vedere Corrado in rosanero probabilmente dall’inizio della prossima settimana. Il Palermo ha superato la concorrenza di alcune squadre di B, fra tutte l’Entella.
Corrado dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Munoz non verrà al Palermo. Il motivo

L’esterno difensivo sinistro dovrebbe raggiungere i nuovi compagni in ritiro a Petralia Sottana dove il Palermo si fermerà fino al 14 settembre, portando così a 21 i giorni di preparazione sulle Madonie. Inizialmente Boscaglia pensava di stare a Petralia solo per 15 giorni ma si è deciso di prolungare anche per definire la situazione con il campo di allenamento che sarà il Pasqualino di Carini. La convenzione con la società che lo gestisce è scaduta.
Il comune di Carini, infatti, nelle prossime settimane dovrà riassegnare l’impianto attraverso un bando, scrive Vitale che puntualizza come la società rosanero è obbligata ad attendere questo passaggio formale.

Doda: “Il debutto in C grazie al Palermo. Il mio futuro è qui”

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui